Abbinamenti tra La Papessa e gli altri Arcani Maggiori

 

Papessa + Matto: Si è passivi, ci vuole energia ed intuizione per farcela. Ottimismo nella domanda posta. Tuttavia, sta arrivando un nuovo inizio e nuova energia. Tutte le possibilità sono aperte al consultante.

Papessa + Mago: Bellezza, grande intuizione e grande potenziale. “Connessione psichica”. “Amore a prima vista o nuova relazione mai avuta prima”. “Relazione tra persone senza esperienza”. “Amore giovane (giovane di mente)”. “Sentirsi giovani e liberi”. “Attraenti per il sesso opposto”. “Carte molto spirituali. Il tuo amore sarà una persona molto bella spiritualmente, unica cosa che accetterai, o una persona bellissima, o entrambi”

Papessa + Imperatrice: Persona forte e matura, di cuore puro + donna bellissima e creativa. Queste due figure possono indicare la madre e la figlia, ma anche due donne che sembrano più giovani della loro età. Sono legate da telepatia, da un legame spirituale, si riconoscono immediatamente. In amore: può funzionare, se la Papessa non è intimidita dalla differenza d’età. Con gli altri sono sempre gentili e giuste. Essere consapevoli delle proprie possibilità e dei propri limiti.

Papessa + Imperatore: Successo in amore, intuito molto affidabile che porta al successo. L’Imperatore suggerisce di non mollare, la forza di volontà porterà a risultati duraturi.  Capovolto:esame superato solo in un secondo tempo.

Papessa + Papa: 2 possibilità: “L’intuizione vi dice che la situazione si risolverà…”. “La donna tradizionale e passiva, che lascia il controllo all’altra metà”. Persona molto intuitiva di buon cuore e mente + bisogno di integrarsi nella società. Due persone molto religiose: spiritualità come disciplina. Se la stesa riguarda due persone: Una persona è la Papessa, una è il Papa, quindi una è molto perspicace, l’altra è molto religiosa (di solito ha molti libri). Una è molto controllata. Se la stesa è su di te: Sei molto spirituale (Papessa), ma hai bisogno di integrarti nella società, forse questo bisogno è dovuto a una nuova relazione in arrivo. Una coppia ben assortita, amore che dura.

Papessa + Amanti: Persona pura e spirituale + amore vero. Seguite il vostro cuore e probabilmente troverete l’amore. In amore: nuovo amore in arrivo, ma attenzione a non ipotizzare niente. Al momento sembrate passivi in amore, c’è bisogno di sconfiggere questa passività. Matrimonio felice.

Papessa + Carro: Il tuo intuito ti sta dicendo qualcosa, vero? Ascoltalo. Questa combinazione parla di qualcuno che usa il proprio intuito per progredire nella sua vita e ottenere ciò che desidera Il Carro vince sempre! Non si arrende mai.

Papessa + Giustizia: Donna bella e spirituale + ricompensa karmica. In amore: donna passiva con un grande cuore. Questa combinazione non indica un amore istantaneo, ci potrebbe volere un po’ di tempo. La relazione sarà equa e giusta se avete agito in modo corretto. Ascoltate il vostro intuito, riuscirete a correggere gli errori del passato.

Papessa + Ruota: Nonostante l’intuizione, sapete già che questo è un destino che non potete controllare, è aldilà della vostra portata. Nonostante questo non lascerete perdere tanto facilmente.  Dovete imparare a lasciar andare, se non sarete ben disposti diventerà ancora più doloroso. Questa è la lezione della Ruota. Non aggrappatevi a niente. L’intervento di una donna vi aiuterà a realizzare i vostri progetti.

Papessa + Forza: Donna sexy e bellissima, pura di cuore e mente e MOLTO forte. Una leader politica e spirituale Una persona spirituale.

Papessa + Appeso: Il periodo non è favorevole, il mondo sembra contro di voi, non ottenete quello che volete. Vi siete isolati e siete passivi. E’ un buon momento per la spiritualità. Meditate ed ascoltate, anche se questo vi può costare la perdita dell’amore/amicizie/lavoro.

Papessa + Morte: Il vecchio muore e si dissolve, la tua intuizione sa quello che deve accadere. Non c’è rinascita senza dolore. Ne uscirà fuori una persona nuova.

Papessa + Temperanza: Dovete avere pazienza nella domanda posta, lasciate che il tempo faccia il suo corso. Amore giovane + forte intuizione, innocenza.

Papessa + Diavolo: L’intuito è intrappolato dai desideri. Il Diavolo è una carta karmica, che vi tiene ancorati ai desideri. Papessa capovolta, con il Diavolo: difficoltà sessuali, frigidità, impotenza.

Papessa + Torre: 3 Possibilità: “Intuitivi, comprensione telepatica + attività sessuale”. “Queste persone si conoscono, c’è subito grande intesa fra di loro!”. “Possibile distruzione dei legami del passato, molto doloroso”. E’ consigliabile buttare un’altra carta per chiarire la situazione. Papessa capovolta con la Torre: separazione della coppia, divorzio.

Papessa + Stelle: Createvi il vostro futuro grazie all’intuizione, dovete capire che siete capaci di ottenere tutto quello che volete e cambiare la vostra vita in ogni direzione.

Papessa + Luna: Persona forte, intuitiva e romantica, un po’ delusa dalla vita. Intuito + idealizzazione romantica Fidarsi dell’intuizione!

Papessa + Sole:  Intuitivi, seguite le emozioni + periodo di successo, le cose si sistemano come volevate. Bella combinazione per l’amore! Significa che il vostro intuito aveva ragione. Il Sole vi dà un periodo positivo, pieno di gioia.

Papessa + Giudizio: La vostra intuizione vi dice che è tempo di fare una scelta. Questa scelta porterà a due possibilità: rinascita o rammarico La rinascita sarà di intensa gioia, vi sentirete di nuovo come un bambino e in salvo dai mari ostili del mondo. Impiego di grande responsabilità.

Papessa + Mondo: Potete vedere tutto quello che volete di fronte a voi! Ascoltate la vostra intuizione, così facendo troverete quello che cercate. Soddisfazione amorosa nuova relazione e nuova casa). Soddisfazione Materiale (problemi di soldi che finalmente si risolvono).  Con questa combinazione possono succedere miracoli, potete ottenere tutto quello che desiderate se è nel vostro più grande interesse, e se è in linea con il vostro cammino spirituale. Lasciate che questi pensieri dubbiosi se ne vadano! Visualizzate quello di cui avete bisogno per vivere la vostra vita in modo spirituale e vi sarà dato. Fin quando vivrete nel servizio degli altri otterrete tutto quello di cui avete bisogno. Completate questa missione Dio ci dà sempre quello di cui abbiamo bisogno. Vittoria sulle avversità, completa affermazione, successo.

Commenti chiusi