Abbinamenti tra il Papa e gli altri Arcani Maggiori

 

Papa + Matto: Tentativo di adeguarsi alle regole sociali + nuovo inizio, vi sentite liberi e gioiosi. Sapete come adeguarvi ed essere liberi, persona che si rispetta e che viene rispettata. Questa persona si accetta totalmente! Non ha paura di affrontare nessun argomento, anche quelli che sono considerati un tabù dalla società. Il Matto vive giorno per giorno…non si preoccupa mai. Dopo un periodo in cui avete cercato di adeguarvi al mondo, ora vi sentite liberi di essere voi stessi, non importa cosa gli altri pensavo di voi!

Papa + Mago: Fare piani. Persona che vende se stessa. Il Mago indica che dovete andare a prendervi quello che dsiderate. In amore: si trova un partner. In generale: non si è soddisfatti di come le cose stanno andando, si usa tutta la propria energia per cambiarle.

Papa + Papessa: Due persone religiose, anche se in modo diverso. In amore: relazione che dura/matrimonio probabile, se si segue l’istinto. Uno è lo sciamano tra spirito e mondo fisico, porta la religione nel materiale. Persona molto rispettata, che cerca di controllare l’altro. La Papessa è la parte spirituale. E’ saggia, scrive il suo libro spirituale da sola, grazie all’intuizione. E’ indipendente, non dice mai a nessuno cosa fare, non forza mai nessuno, lascia la facoltà di scegliere guidando. Questa coppia insieme è comunque positiva, può fare tanto. L’unica cosa è che la Papessa può sentirsi controllata dal Papa, mentre lui spesso non accetta i metodi religiosi di lei. Il Papa deve imparare ad accettare e non giudicare il partner su quello che fa o pensa, almeno finché c’è amore!

Papa + Imperatrice: Matrimonio felice, ottima relazione, vero amore, farfalle nello stomaco! Nelle finanze: Gli altri vi dicono cosa fare/bisogno di seguire il protocollo sociale. Leggermente doloroso, poi periodo creativo in cui si ama la propria casa, voi stessi e vi godete ogni singolo giorno, sentendovi come un bambino. In generale: seguire il protocollo sociale; abbondanza creativa, sentirsi in pace in casa propria. L’Imperatrice indica amare il proprio corpo e amare gli altri; essere gentile ed amorevole. “donna bella che segue le tradizioni e le norme sociali”.

Papa + Imperatore: Regole sociali a cui aderite o alle quali avete bisogno di aderire, e incontro con una persona forte ed autoritaria. “Pianificazione di un matrimonio/ di una convivenza, rendere le cose ufficiali/successo, Relazione di lunga durata con una persona che controlla”. “Persona spirituale che incontra una persona di prestigio”. “Una persona saggia che vuole fare ciò che è giusto”, e una persona forte a cui piace avere le cose sotto controllo e pensa prima di agire. Può apparire abbastanza fredda ai vostri occhi, anche quando ci tiene a voi. Mentre il Papa è una persona ricca di valori ed è buona”.

Papa + Amanti: Matrimonio, relazione profonda con l’anima gemella. Con il Papa che anticipa gli Amanti bisogno di fare piani e fare una dura scelta. Usate la vostra saggezza. Al negativo: persona che cerca di controllarvi, il partner è molto religioso e crede che le uniche cose nell’universo siano l’amore e la fede.

Papa + Carro: In Amore: probabile matrimonio e relazione duratura se dimostrate di essere determinati nel conquistare l’altra persona! In generale: difficoltà nell’inserirsi nel sistema, ma poi ce la farete! Potreste dover viaggiare, e mettere in atto molti piani.

Papa + Giustizia: Tradizioni/Matrimonio + ricompensa karmica. E’ una persona che cerca sempre giustizia, quindi dovete avere la sua approvazione; è molto religiosa. Se siete stati corretti lei vi aiuterà. In amore: ricompensa karmica, è stato riportato l’ordine e le cose sono finalmente equilibrate. Incontro con l’amore, ufficializzazione se avete agito in modo giusto.

Papa + Eremita: Fare piani + aiuto nel cammino. Papa capovolto con l’eremita: ritardi su progetti e attività.

Papa + Ruota: Il matrimonio è incerto e fuori controllo, non tentate di controllare niente. La Ruota però può ribaltare le cose, e alla fine darvi quello che meritate.

Papa + Forza: Si agisce con forza, sapete cosa volete e siete disposti a tutto per ottenerlo. Approvazione, seguire le tradizioni, stabilità, connessione religiosa. La Forza risveglia l’animale che è in voi, da qui può anche indicare incontri sessuali.

Papa + Appeso: Persona pratica + lasciare andare il bisogno di avere tutto sotto controllo. Seguire i propri sentimenti nelle questioni. Probabile un cambiamento di qualche tipo. Il Papa indottrina e guida. Pentimento e espiazione.

Papa + Morte: “Grande crisi”. Trasformazione intensa. Non sarà piacevole, potrebbe lasciare delle cicatrici, ma vi cambierà nel profondo. Diventerete una persona più aperta.

Papa + Temperanza: Bisogno di seguire le tradizioni + dare del tempo alle cose, andare piano. E’ tempo di avere pazienza, non aspettatevi grossi risultati a breve. Può indicare un amore giovane.

Papa + Diavolo: Matrimonio e attrazione sessuale. Forte attrazione sessuale + relazione di lunga durata. Bisogna essere cauti, perché si potrebbe sposare la persona sbagliata. Possibile incontro con una persona troppo controllata (lo è il Papa) + Diavolo, che cerca di controllare un’altra persona. In generale: fede e luce dalle tenebre. Crescita spirituale grazie ai conflitti. Il Papa è una persona religiosa, costretta a fronteggiare il Diavolo. In amore: crisi dovuta al non essere ancora pronti per la vita materiale, troppo attaccamento alla religione. Ci può essere la convinzione che il sesso è sbagliato. Per voi è impotante che gli altri vedano il vostro stile di vita come “corretto”. Così facendo però vi scordate di vivere!. Dovete imparare ad amare il vostro Diavolo interiore, le tentazioni e i desideri. Averne è una cosa naturale.

Papa + Torre: Voi seguite i vostri piani, ma all’improvviso succede qualcosa di inaspettato (vedere le carte circostanti). La Torre è una carta che indica qualcosa fuori controllo. Papa capovolto con la Torre: crisi mistica, perdita di valori.

Papa + Stella: Infinito potenziale in amore + tradizioni. Relazione che dura, ci si preoccupa però di come ci vedono gli altri. Approvazione e rinnovamento in tutti i campi. Nuovo amore, grande bellezza e saggezza.

Papa + Luna: Piani pratici seguendo le proprie intuizioni. Si è portati a pensare che ci sia una giustizia superiore che risolve tutto. Tutto è incerto. Non si è sicuri della propria relazione, o se lo si è si cerca di ufficializzarla. Una persona: è pratica, religiosa, ma nasconde le emozioni, anche quelle dolorose. Nelle finanze: periodo incerto, non si ha molta fortuna, ma bisogna avere fede. Psicanalisi.

Papa + Sole: Seguire il protocollo sociale, rendere le cose ufficiali + periodo di grande gioia che sta arrivando. Matrimonio e relazioni in generale molto positive.

Papa + Giudizio: Religione + rinascita dei valori spirituali nella vostra vita. Partner religioso + Rinascita nella vostra vita! Relazione che dura, ma potrebbe anche indicare un cambiamento. Vocazione religiosa. Rinnovamento dei valori spirituali.

Papa + Mondo: Fare piani a lungo termine + completezza nella vita, molto amore. Persona religiosa che vuole condividere tutto con voi, possibile convivenza. E’ un’ottima combinazione per il matrimonio e le relazioni.

Commenti chiusi