Abbinamenti tra Il Diavolo e gli altri Arcani Maggiori

 

Diavolo + Matto: Governato dai desideri, felice senza pensieri. Fai attenzione però! Non ti preoccupi delle conseguenze, sei senza paura. Ti fai facilmente dei nemici.

Diavolo + Mago: Persona avida e di successo nelle finanze/in amore. “Essere ossessionati da qualcuno, stalking”. “Forte attrattiva sull’altro sesso”. “Successo”. Diavolo capovolto con il Mago: cambiamento veloce e definitivo.

Diavolo + Papessa: Avere fede nel futuro, sapere che qualcosa sta per arrivare. Avidità, ma anche spiritualità. In amore: Una persona molto spirituale viene tentata dal desiderio, ma questo la aiuta a crescere. Rappresenta una ricercatrice, una scienziata.

Diavolo + Imperatrice: Molto sesso, non protetto. L’Imperatrice è già carta sensuale, insieme al Diavolo può indicare una notte all’insegna del sesso, notte che porta delle conseguenze, infatti l’imperatrice è carta anche di gravidanza. Qualcuno di troppo giovane potrebbe aspettare un bambino, o essere contagiata da una malattia sessuale. Diavolo capovolto con l’Imperatrice: nuovo amore.

Diavolo + Imperatore: Forte attrazione ed esito positivo nella domanda posta.

Diavolo + Papa: Desiderio di rendere le cose ufficiali, di essere pratici. Pensare al sesso e cercare di raggiungere l’obiettivo.

Diavolo + Amanti: Forte attrazione sessuale verso questa persona, forte relazione. L’unica pecca è che il partner potrebbe non essere giusto per te a lungo andare. Gli Amanti è la carta del vero amore, dell’anima gemella; affiancata dal Diavolo indica una forte attrazione e passione, che se non si presta attenzione può essere pericolosa.

Diavolo + Carro: Forte attrazione + andare velocemente + forza di volontà per fare. In una lettura sul sesso indica un incontro di una sola notte, un bruciare le tappe. Indica anche il pericolo dato dalla velocità, rischio di incidenti stradali. Per la salute: Dipendenza da droghe, malattia cronica.

Diavolo + Giustizia: Giustizia materiale che arriva se ti sei comportato sempre in modo onesto. Però attenzione, la spada della Giustizia può anche tagliarti il collo se sei stato disonesto. Riceverai delle scuse, le cose si sistemeranno. La Giustizia è spesso carta lenta. Diavolo capovolto con la Giustizia: interessi di tipo politico, organizzazione, diplomazia.

CLICCA QUI E' GRATIS

Diavolo + Eremita: La tua vita diventa improntata sulla ricerca di sesso/bere/droghe e questo può portare a scelte sbagliate. Devi prima amare te stesso per riportare ordine nella tua vita. Rappresenta un ricercatore, uno scienziato.

Diavolo + Ruota: Attrazione, ma impossibilità di concretizzare a causa di cambiamenti karmici. Non hai il controllo, devi attendere. In amore: relazione che comincia grazie al destino, benedetta.

Diavolo + Forza: Forte desiderio sessuale, forte azione. Si è un po’ animali.

Diavolo + Appeso: Il momento è buono per liberarsi di quella brutta abitudine che ha dominato la tua mente per molto tempo! Le cose non vanno come previsto. E’ probabile desiderare qualcuno che però ti rifiuta. Spese, consumo di risorse, senza guadagno. “Piaceri fisici nella vita di questa persona…”. “Avidità ed isolamento”. “Sentirsi intrappolati dai desideri”. “L’essere diventati materialisti”. “Tendenza alla rabbia, alla tristezza se non si ottiene ciò che si vuole”. “Schiavo dei desideri altrui”. “Poca consapevolezza”. “Avere la coda tra le gambe”.

Diavolo + Morte: Carte entrambe molto avide = sesso, molto sesso. Sesso strabiliante che trasforma la persona o entrambe, soprattutto se per esempio hanno avuto brutte esperienze nelle relazioni precedenti. Incontro sessuale che cambierà totalmente il tuo futuro. Non ti guarderai indietro. Relazione che si rompe. Il significato negativo è quello di contrarre una malattia sessuale che ti uccide. Liberazione. Eventi che cambiano la vita. Infedeltà.

Diavolo + Temperanza: Periodo di calma e di equilibrio. Vinci sulle tentazioni e sui desideri, e questo ti porta gioia. Armonia in casa, ma forse non tanti soldi.

Diavolo + Torre: Spesso indica una realizzazione sofferta. L’amore non è amore, ma solo attrazione e illusione. Attrazione senza controllo. Una situazione insostenibile va chiusa. Pericoli.

Diavolo + Stelle: Emozioni e sensazioni ossessive, dolorose. Vivere secondo i tuoi desideri, periodo di rinnovo nella tua vita. Possibili uscite nei locali ed incontri sessuali. Nelle finanze: completezza, si è consapevoli di come vanno le cose.

Diavolo + Luna: Godersi la sensualità e le emozioni (Terra + Acqua). Storia d’amore molto sensuale e naturale, come un animale. Creatura sensuale. Persona fisica + persona emozionale. Attrazione fisica + seguire le proprie emozioni. Cercare di incontrare la “persona speciale”.

Diavolo + Sole: Ubriacarsi, fare sesso dopo una serata fuori. Successo in tutte le questioni, si ottiene quello che si vuole controllando le proprie pulsioni. Al rovescio: egoismo, anche se c’è attrazione fisica non ne vale la pena. Grande passione sessuale.

Diavolo + Giudizio: Attrazione fisica verso qualcuno/qualcosa. Decisione da prendere, d’amore o di soldi. Questa decisione porterà alla rinascita. Malattia grave.

Diavolo + Mondo: Inizio di una relazione, fine delle dipendenze. Si ottiene tutto ciò che si era sempre sognato! Periodo di grande moralità.

Commenti chiusi