Abbinamenti tra Gli Amanti e gli altri Arcani Maggiori

 

Amanti + Matto: Vero amore, primo amore, amore innocente, angelico. Si è come bambini, innocenti, ma la cosa potrebbe non funzionare. Il Matto vive il qui ed ora. Scelte che si fanno senza mai guardarsi indietro, con la testa tra le nuvole, essendo sempre ottimisti. Amanti e Matto in amore: primo amore, amore innocente, amore avventuroso e libero, amore spontaneo ed infantile, non guardarsi indietro, amore che porta nuovi amici, una nuova vita, difficoltà nel far funzionare le cose a livello pratico, sentirsi di nuovo come un bambino, uno o entrambi nella coppia potrebbe essere molto giovane, amore puro, amore ribelle (attenzione prima di fare questo salto nel buio!). Altri significati: Si sente del vero amore, ma c’è ingenuità, se non si è prudenti si potrebbe trovare la persona sbagliata, entrambi i partner possono essere ingenui, giovani, folli. Meglio prendere un’altra carta per chiarire la situazione del Matto. Il pericolo è che le persone coinvolte non siano pronte per dedicarsi all’amore, ma lo considerino un divertimento. Potrebbe non durare.

Amanti + Mago: Si trova una relazione, quella perfetta, dove due persone diventano una. Può anche essere una relazione tra anime gemelle. Altre interpretazioni: scelte difficili, desiderio vs amore vero. Quale scegliere? Il Mago sceglie l’amore. Ottiene sia un grande successo, sia il bellissimo partner che desidera! Due persone sono unite improvvisamente da una terza e ora diventa un po’ un problema risolvere la questione. Comunque è possibile trovare una soluzione se si presta attenzione! (La carta degli Amanti ha due persone raffigurate, e il Mago ne aggiunge un’altra!).

Amanti + Papessa: Vero amore, amore divino + donna pura e spirituale. Lei è la controparte spirituale dell’Imperatrice. Un amore che senti intuitivamente che è quello giusto per te. Un amore che si percepisce come destinato, l’altra persona è l’anima gemella. Un partner veramente bello. Amore a prima vista. Si sogna l’amore. C’è una connessione intuitiva in questa coppia. Uno dei due partner può essere molto spirituale.

Amanti + Imperatrice: Vero amore, amore angelico + bellissima donna che ama le relazioni. Questa persona vuole essere materna con voi, prendersi cura di voi, nutrirvi, passare tutto il suo tempo con voi, vi ama profondamente.

Amanti + Imperatore: Vero amore e successo in amore, relazione duratura. Scelte difficili sul piano economico, ma poi successo. In amore: relazione duratura per voi. Possibile aiuto da un uomo d’autorità. Questa nuova relazione può cercare di dominarvi, o il vostro partner può essere dominante, forte. Così voi diventate il suo trofeo. Assicuratevi che sia quello che volete, quando dite sì all’Imperatore la vostra vita intera cambierà. Amanti ed Imperatore è una delle migliori combinazioni per l’amore. Dovete essere forti, il vostro partner vuole essere fiero di voi. Ha grosse aspettative. La vostra vita cambierà. Probabilmente diventerete ricchi e rispettati. Il lato negativo è che potreste sentirvi intrappolati se non state attenti. Dite di sì solo se ne siete davvero sicuri.

Amanti + Papa: Matrimonio. Vero amore, amore angelico + condizionamento. Questa combinazione può indicare una coppia che decide velocemente di sposarsi e convivere. Una ‘coppia tradizionale’ Si crede in Dio, nel matrimonio e simili. Si crede nell’amore che unisce. La migliore delle combinazioni per il matrimonio! Qui c’è del potenziale per una relazione duratura. Questo amore è benedetto e Protetto dagli angeli, ecco perché più di tutti questa accoppiata indica il matrimonio.

Amanti + Carro: Vero amore, amore angelico + lavorare sodo per ottenerlo! Troverete una relazione stabile, basata sul vero amore. Il successo potrebbe comportare delle scelte e del duro lavoro; movimenti e cambiamenti. Possibili dei fallimenti, ma servono per arrivare al successo.

Amanti + Giustizia: Persona che è molto gentile e giusta con tutti. Quindi se siete stati gentili con lei, lei lo sarà con voi. Vive la sua vita all’insegna della giustizia, quindi compiacere gli altri è importante per lei, ma solo se l’altra persona è onesta. Questo partner ha scelto di stare con voi e di aggiustare le cose dopo molte valutazioni mentali. Usa sia il cuore che la mente. Sapete che questa persona vi vuole profondamente ed è onesta e giusta. Preferisce essere equa. Vi ritroverete e vi scuserete a vicenda. In amore: E’ quello/a giusto/a per voi. Partner ideale. Le cose tornano a posto.

Amanti + Eremita:  Ci sono varie possibilità: “usare la saggezza per distinguere quello che è il vero amore, quello per cui vale la pena”. “non è sedotto da una persona di bell’aspetto, sente dentro al suo cuore se questo amore è per lui, non è spaventato dalla solitudine”. “E’ consapevole dell’amore, ma ora ha bisogno di stare solo”. Alla ricerca dell’amore perfetto, ma ritorna a casa da solo. Non è una buona combinazione, è probabile che quello che tu cerchi lo cerchi invano. Non temere però, quando si chiude una porta si apre un portone! Potresti essere l’Eremita nel futuro. Isolato, solo, e molto spirituale, a causa delle sofferenze. In amore: si è già innamorati ma ci si sente soli, le cose al momento non funzionano. Capovolto con l’Eremita: tradimenti, solitudine, sterilità.

CLICCA QUI E' GRATIS

Amanti + Ruota: “Incontro con l’anima gemella”, “Fortuna in amore!”, “Relazione d’amore che comincia dal nulla!”, “Benedizione divina in amore”, “Fortuna nella sfortuna. Prima le cose non andavano bene, adesso è tutto cambiato. Lei lo ama profondamente. Matrimonio, happy ending”. Vero amore destinico (fuori dal vostro controllo). Si realizza che c’è mancanza di controllo, ma voi fate del vostro meglio. Sentire le farfalle nello stomaco, sensazione di essere destinati a stare insieme. Non cercate di controllare le cose attualmente, sarebbe solo fonte di problemi, aspettate e abbiate pazienza così potreste avere fortuna. Sembra che siate baciati dalla fortuna e dall’amore. La Ruota ci insegna che dobbiamo lasciar andare, che le cose possono essere comunque facili per noi, anche se ci vengono portate via. Se non lasciate andare, se non siete distaccati, il vostro amore vi verrà portato via da La Ruota. Questa è la sua lezione. Quindi abbiate pazienza e amore per il vostro nuovo partner. Poi i miracoli possono succedere.. Più significati: “bisogno di essere forti in amore, ed imparare a lasciar andare”, “fortuna in amore, incontro con l’anima gemella”, “destino non controllabile, ma sembra una grande vittoria travestita da sconfitta.. Benedizione travestita… doloroso, ma poi una grande vittoria”.

Amanti + Forza: Scelte difficili che richiedono la vostra forza, la vostra determinazione per trovare l’amore. Se fate la scelta giusta potreste trovare un amore duraturo, la carta degli Amanti qui lo indica. Siate coraggiosi come un leone! Una relazione forte che vi farà sentire forti, e vi insegnerà ad esserlo. Vi riscoprirete più forti e con più fiducia in voi stessi.

Amanti+ Appeso: Vero amore + problemi nell’essere decisi nelle proprie azioni. 2 possibilità: “Illuminazione del subconscio, nonostante sia molto difficile prendere decisioni e agire… si capisce che ci sono delle scelte da fare, ma è doloroso farle”. “Ci si sente delusi in amore”.

Amanti + Morte:  Improvviso cambiamento nella vostra vita amorosa, incontro con una persona molto diversa da voi, con la quale trovate una compatiblità. Le cose vanno in un modo totalmente inaspettato. Questa combinazione è rara e difficile da interpretare, potrebbe essere necessaria un’altra carta di chiarimento, perché la Morte può indicare sia fine che inizio. In generale è una buona combinazione che indica l’inizio di un amore per due persone. Può però indicare un inteso dolore, una distruzione, un amore che si interrompe bruscamente.

Amanti + Temperanza: Vero amore come nelle favole. Amore giovane & intimità, molta gioia a casa. Uno dei due o entrambi i partners sono giovani di mente o anche d’aspetto. Connessione angelica in questa relazione, la Temperanza è rara dopo aver affrontato le scelte difficili della carta degli Amanti che ci tenta. Entrambe le carte parlano di relazioni intime. Entrambe le carte hanno un angelo raffigurato (vero amore, incontro angelico). In coppia con gli Amanti, sembra anche un incontro di cuori!

Amanti + Diavolo: Amore ossessivo, oppure tenuto nascosto. Forte attrazione. Amore che può rivelarsi dannoso, il partner può non essere quello giusto per voi però non riuscite a staccarvi da lui. Guardate comunque le carte circostanti. Con carte come la Torre il Diavolo può indicare una relazione non sincera. Passione folle, sesso.

Amanti + Torre: Amore perfetto, ma dovete lavorare sodo per conquistarlo. Il partner ha un corpo perfetto. A rovescio potrebbe trattarsi di una relazione troppo materiale. C’è però molta attrazione tra di voi, non riuscite a staccare gli occhi di dosso l’uno dall’altro. Più significati: “elettricità tra di voi”, “magnetismo nell’aria in questa coppia”, “Amore al primo sguardo”, “desiderio intenso e attrazione”, “non si ha il controllo di questo amore. La coppia è il prodotto di qualcosa di più grande. Quello che accade non è nel loro controllo. Non si riesce a dire di no”. Una crisi esistenziale sarà superata grazie all’amore.

Amanti + Stelle: Amore a prima vista e non ci potete fare niente! Qualunque cosa qui può diventare realtà. E’ probabile che ci sia un rincontro con un vecchio amore, ma non si sa con certezza come accadrà. Famiglia, convivenza, figli, matrimonio, tutto questo è possibile se lo potete immaginare. Le Stelle vi fanno credere in voi stessi. Ottenete ciò che volete, magari non subito, ma le Stelle parlano di rinnovamento. In amore: rinascita. Sta per arrivare un periodo intenso di gioia, vero amore, anima gemella, entusiasmo. Nelle finanze: scelta difficile che porta però alla rinascita. Stanno arrivando tempi felici. In generale: rinascita nella vostra vita. Felicità infinita.

Amanti + Luna: Nuovo amore, sentite di non poter vivere senza questa persona (attenzione..). La storia tra di voi funziona, questa persona vi vuole o voi la volete. Uno di voi due, o entrambi sentite emozioni dolorose al momento, a causa dell’incertezza nella vostra vita affettiva. Fate un passo indietro e ritrovate la chiarezza, così uscirete da questo momento. Cercate le risposte dentro voi stessi, arriveranno quando meno ve lo aspettate. Meditate. Dovete essere a vostro agio con quello che non volete, per ottenere quello che volete davvero. Il vostro attaccamento al partner vi sta causando troppo dolore. Amanti capovolti con la Luna: perversione, impotenza.

Amanti + Sole: Scelte molto difficili: seguire i desideri, vs seguire il vostro cuore, quale scegliere?! Potreste ottenere tutto seguendo i vostri desideri, ma potrebbe non durare…e potrebbe non essere eticamente corretto, il Karma ci raggiunge sempre. Quest’accoppiata indica che avete scelto bene, avete scelto con il cuore, invece di pensare solo ai vostri desideri. Otterrete successo e fortuna in tutte le questioni, amore verso di voi e a casa. Possibile l’incontro con un amore che spunta dal nulla. Questa combinazione non indica solo amore, ma può indicare anche successo. Gli Amanti rappresentano le scelte difficili. Se fate la scelta giusta avrete successo, se fate quella sbagliata fallirete. Scegliete con saggezza, il vostro futuro non è inciso nella pietra…potete deciderlo. La carta del Sole comunque è indice di successo e fortuna.

Amanti + Giudizio: Sentire del vero amore + una scelta da compiere Non si torna indietro dopo questa scelta. Questa accoppiata indica che la persona sente del vero amore, ma per adesso è indecisa. In amore: si teme un po’ l’amore, si può sentire il bisogno di scusarsi con un amore passato. Si vuole l’amore profondamente, lo si sente nel proprio cuore. Rinascita dell’amore con una persona, o fine.

Amanti + Mondo: Vero amore, gioia, sentirsi completi, ci si sente come un bambino (il mondo è ai vostri piedi), consapevolezza. Una connessione veramente spirituale tra questi amanti! Possono “sentirsi” l’un l’altro. Vi ‘conoscete’ dal primo istante in cui vi siete incontrati! Amore a prima vista, probabile che si compri casa insieme. Relazione stabile. Matrimonio e figli sono altrettanto probabili. Avete bisogno l’uno dell’altro, siete fatti l’uno per l’altro e vi nutrite a vicenda. Per avere il successo occorre un piccolo sforzo. Storie extraconiugali alla luce del sole.

RICEVI IL TUO AMULETO

Commenti chiusi