Abbinamenti tra Le Stelle e gli altri Arcani Maggiori

 

Stelle + Matto: Un bambino o una persona infantile. Mancanza di furbizia o profondità di significato nel comportamento. Stelle capovolte con il matto: Dispiaceri in famiglia, lavoro o amore.

Stelle + Mago: La pace come ricompensa del successo. Comfort guadagnato.

Stelle + Papessa: Ritiro dalla vita attuale per prepararsi a vivere o comportarsi in modo diverso. Fare un bilancio sul proprio futuro. Iniziazione. Saggezza.

Stelle + Imperatrice: Fiducia nella veridicità della vita o delle azioni del prossimo. Fede nel compimento del destino. Buona salute ed energia.

Stelle + Imperatore: Una vittoria con una ricompensa materiale. Un posto ben stabilito dove vivere e/o lavorare.

Stelle + Papa: Qualcuno che fa e segue dei piani per il proprio sviluppo personale. Si agisce con uno scopo molto chiaro.

Stelle + Amanti: Persona con una passione per la musica, soprattutto durante le attività giornaliere. Il sentire le voci. Pace e amore. Grande amore in arrivo.

Stelle + Carro: Sforzo spirituale intenso che potrebbe avere successo o fallire. Attenzione perché non è tutto oro ciò che luccica. Pericolo da Qlipot Nogah (la conchiglia luccicante — prematuro abbandono degli sforzi dato da un falso senso di fiducia). Durante un viaggio ci sarà un importante incontro.

Stelle + Forza: Un’immaginazione romantica. Persona che preferirebbe vivere in una soap opera piuttosto che nella vita reale. Qualcuno che fa cose strane per attirare l’attenzione.

Stelle + Eremita: Bisogno di privacy. Troppe distrazioni derivano dallo stare con gli altri. Tempo di stare un po’ da soli con i propri pensieri. L’attesa sarà premiata dal successo.

Stelle + Ruota: Consapevolezza che ci sono forze che non sono sotto il vostro controllo. Persona che lavora con quello che ha invece di chiedere un’opportunità migliore. L’attesa sarà premiata dal successo. Fortuna in arrivo.

Stelle + Giustizia: Persona che è considerata interessante ma innocua. Qualcuno che non “alza polveroni.”

Stelle + Appeso: Evitate di dare giudizi sui comportamenti altrui. Periodo di poca chiarezza degli eventi.

Stelle + Morte: Persona che ha recentemente cambiato il suo modo di vivere. Qualcuno che vede tutto come fosse per la prima volta, soprattutto la sera. Stelle capovolte con la Morte: Malattia grave.

Stelle + Temperanza: La vita sembra andare avanti senza che nessuno vi sia direttamente coinvolto. Sensazione di distacco da quello che sta succedendo.

Stelle + Diavolo: Una sensazione di unità con la natura. Ottimo periodo per prendere un animale domestico e per andare a fare una passeggiata in un parco.

Stelle + Torre: Attenzione al troppo ottimismo riguardo ai nuovi piani e agli apparenti successi. Periodo in cui ci si sente emotivamente “alla grande” che può portare a sottovalutare quello che c’è da fare e le cautele.

Stelle + Luna: Periodo da mettere alla prova. Se tutto andrà per il meglio, si acquisirà una nuova capacità. Se le questioni non raggiungeranno i risultati sperati, si dovrà tornare indietro e correggere gli errori fatti in passato. Si tratta piuttosto di un esperimento, e non di un test pratico per il bene del miglioramento e della modifica. Stelle capovolte con la Luna: un brutto inganno provocherà un forte dolore. Tensioni.

Stelle + Sole: Persona di considerevoli capacità che è però al servizio di qualcuno con maggiori poteri. Ottima combinazione nella contrattazione per dei servizi. Avverte di rimanere al proprio posto in una situazione di lavoro. In arrivo una gravidanza in famiglia.

Stelle + Giudizio: Qualcuno di adatto in un particolare ruolo o lavoro. Talento ben utilizzato.

Stelle + Mondo: Comfort materiale e buona reputazione insieme. Un “buon cittadino.”

Commenti chiusi