Abbinamenti tra La Giustizia e gli altri Arcani Maggiori

 

Giustizia + Matto: Quel che è giusto è giusto, e porterà ad un nuovo inizio. La giustizia porta ciò vi meritate, chi ha agito usando gli altri avrà un cattivo karma. La nostra forza e le nostre scelte risolveranno situazioni difficili.

Giustizia + Mago: Persona giusta e capace. Ottima combinazione in amore, il Mago vince sempre!

Giustizia + Papessa: Ricompensa karmica per aver agito in modo giusto e puro. In amore, le azioni saranno davvero pure da parte di entrambi. Se si è stati carini, si ottengono cose positive. La persona è molto intuitiva e sceglie sempre con attenzione in tutte le questioni.

Giustizia + Imperatrice: Tutto accade secondo un ordine divino (ricompensa karmica). Periodo di abbondante creatività, e molta gioia in famiglia. Amerete la vostra famiglia, il vostro corpo e le altre persone lo noteranno. Avete agito in modo giusto (altrimenti non sarebbe uscita l’imperatrice dopo la giustizia!)

Giustizia + Imperatore: Certezza, quel che è giusto si realizzerà. Una questione legale sarà risolta positivamente. Amore sincero.

Giustizia + Papa: Relazione equa, con un grande potenziale. “Ritorno di un amore passato e matrimonio”. “amore responsabile e piani di matrimonio”. Una delle migliori accoppiate per il matrimonio o per una relazione a lungo termine, altre buone carte sono il Mondo ed il Sole, l’Imperatrice, il Mago, gli Amanti. Nelle finanze: dopo molto attendere avrete giustizia e approvazione da un uomo di potere, vi dice cosa fare e i piani da mettere in atto, dove seguire il suo sistema. In amore: ritorno di un rapporto, le cose vanno proprio come ci si era aspettati. (Può anche voler dire eccessiva moralità, guardate le carte circostanti per capire se è questo il caso).

Giustizia + Amanti: Il partner perfetto per voi. La relazione inizia nel migliore dei modi, con due anime affini, che considerano fondamentale l’armonia, la gentilezza verso tutti. C’è però anche una componente di indecisione, ed è per questo che potrebbe essere uscita la carta della Giustizia, che indica bisogno di tempo per decidere. La Giustizia non è mai veloce. Un risvolto positivo è l’aver preso la decisione di tornare insieme dopo aver accettato le scuse. Giustizia capovolta con gli amanti: separazione e divorzio.

Giustizia + Carro: Successo attraverso i propri sforzi, decisioni karmiche. Ne uscirete vittoriosi (attraverso il duro lavoro e la vostra grande forza di volontà).

Giustizia + Eremita: Isolamento, ci si sente soli.

Giustizia + Ruota: Rapporto equo tra di voi, amore fortunato. Se per esempio in campo affettivo prima di quest’accoppiata vi era uscita la carta dell’Eremita, adesso potrebbe essere il vostro momento per ribaltare le cose a vostro favore e trovare una relazione stabile. Può indicare anche una persona estremamente indecisa, che combatte contro i cambiamenti che le stanno succedendo. In generale ora avrete l’occasione di cambiare le cose che prima non funzionavano.

Giustizia + Forza: Persona normalmente molto indecisa, ma gentile, onesta e bellissima, che deve fare appello a tutte le sue forze per prendere una decisione o fare qualcosa. Di solito preferisce non decidere, ma trova la forza dentro di sé per farlo. E’ sempre critica verso se stessa, sceglie di non essere forte, ma essere equa e giusta con tutti (segno della Bilancia). Per capire di che decisione si tratta, guardare le carte circostanti.

Giustizia + Appeso: La giustizia karmica va a vostro svantaggio. Potreste essere in un periodo doloroso in cui non riuscite a dire di no e ripetete sempre lo stesso errore. Ci si evolve spiritualmente. Giustizia capovolta con l’appeso: pesante litigio con forti conseguenze.

Giustizia + Morte: Morte del vecchio, inizio di una nuova vita. Sarete in grado di cavarvela in un periodo davvero molto difficile, riuscendo a risolvere le cose. Le carte circostanti diranno se ne uscirete vittoriosi o no. In amore: vi troverete con il vostro partner quando entrambi sarete pronti, e vi perdonerete a vicenda. Nelle finanze: equilibrio karmico, otterrete quello che meritate. In generale: tempo di una scelta che influenzerà il resto della vostra vita.  Evoluzione negativa di cause legali. Ostilità di forze occulte.

Giustizia + Temperanza: Accoppiata che indica bisogno di tempo, alla fine del quale però le cose si aggiusteranno.

Giustizia + Diavolo: Giustizia karmica e attrazione fisica/guidati dai desideri indecisi, non siete in grado di imparare dai vostri errori. In amore: possibile relazione basata su una forte attrazione, fate attenzione! Evoluzione negativa di cause legali. Ostilità di forze occulte.

Giustizia + Torre: Grande prova nella vostra vita. Intervento divino. Questa combinazione può indicare che eravate sul cammino sbagliato finora, ma adesso avete cambiato per il meglio. La vostra vita è cambiata in modo improvviso. Tutto quello di cui avete bisogno vi sarà dato, fidatevi del vostro angelo.

Giustizia + Stelle: Speranza/rinnovamento, potenziale infinito. Qualsiasi cosa vi aspettate, accadrà! Il rapporto tra di voi è perfetto, siete giusti ed amorevoli l’uno con l’altro.

Giustizia + Luna: Periodo incerto, ma troverete la giustizia! Decisione da prendere, incertezza ed emozioni dolorose in amore. La Luna può anche indicare che dovete fidarvi delle vostre emozioni. I conflitti interiori saranno vinti positivamente.

Giustizia + Sole: in amore: Successo, ricompensa karmica. Si è ottimisti, mentalmente aperti. Ci si ama e si amano gli altri. Possibilità di una nuova relazione a lungo termine. Persona equilibrata, indipendente, con un ego forte e che ama la giustizia. Non dipende dagli altri.

Giustizia + Giudizio: Risolverete le cose, ma avete bisogno di un po’ di tempo da soli per decidere cosa è più giusto fare. Anche in amore sono due carte indecise, quindi indicano un amore che ha bisogno di tempo. Comunque sia, avete la soluzione a portata di mano! Giustizia capovolta con gli amanti: separazione e divorzio.

Giustizia + Mondo: Si tenta di risolvere le cose, benedetti da un buon karma + completezza nella vostra vita! Probabili miracoli qui… Nuova casa, nuovo amore, nuova auto, nuovo lavoro, nuovi interessi che portano gioia. Una questione legale o un litigio saranno risolti positivamente. Amore sincero.

Commenti chiusi