Abbinamenti tra L’Appeso e gli altri Arcani Maggiori

 

Appeso + Matto: Situazione dolorosa che porta ad un nuovo inizio. Salute mentale precaria o in pericolo.

Appeso + Mago: L’Appeso blocca ogni iniziativa del Mago e crea incertezza. Meglio non intraprendere niente.

Appeso + Papessa: Finalmente capirete tutto, avete le capacità per risolvere il puzzle! In Amore: donna passiva, difficile da coinvolgere in qualsiasi cosa, ma se riuscite a coinvolgerla è una bellissima persona. Potreste essere telepatici.

Appeso + Imperatrice: Non vi sentite forti, ma sta per arrivare un periodo creativo e fertile. Bisogno di frenarsi un po.

Appeso + Imperatore: La vostra vita è nel caos + aiuto da un uomo d’autorità, dà controllo e certezze alla situazione. Quest’uomo è una figura paterna e cerca di aiutarvi ma anche dominarvi, sa per certo cos’è meglio per voi. Vi vede come un figlio da proteggere.

Appeso + Papa: Approvazione degli altri dopo molto dolore, perché cercavano di indottrinarvi per farvi fare quello che vogliono. Ma voi capite profondamente perché le cose vanno male e come fare per risolverle. Telepatia, seguire la propria fede in tempi difficili. C’è un sincero pentimento e una grande evoluzione spirituale.

Appeso + Amanti: Meglio aspettare prima di prendere una decisione, ma le cose si dovrebbero sistemare. Possibile che troviate l’amore!

Appeso + Carro: Non vi sentite forti nelle azioni, poi improvvisamente torna il coraggio e ottenete quello che volete! Combattete per ottenerlo. Questa persona ha una grande forza di volontà, quindi non c’è dubbio che ottenga quello che vuole. Il Carro è paziente e non si arrende mai, insegna a non mollare mai.

Appeso + Giustizia: Un cambio di atteggiamento è necessario affinché le vostre questioni legali tornino in ordine. Dovete fare attenzione prima di decidere. Accanto alla Giustizia capovolta: E’ necessario avere la massima prudenza.

Appeso + Eremita: Capovolto con l’eremita: denuncia.

Appeso + Ruota: Non si riesce ad essere ottimisti/estroversi + cambiamenti karmici intensi. La Ruota è una carta karmica, che alla fine porta grande fortuna. In amore: ci si sente male, poi la situazione cambia totalmente. Nelle finanze: cambiamenti inaspettati e incerti.

Appeso + Forza: Ci vuole forza per sopportare la situazione attuale, se ne avrete riuscirete nei vostri obiettivi. Nulla è impossibile, la Forza ce lo insegna! L’attesa viene ripagata con la vittoria.

Appeso + Morte: Appeso a testa in giù senza via d’uscita, vi sentite come all’inferno. Ne verrà fuori una persona nuova, illuminata, ma questo porterà molto dolore. Le cose che speravate non accadessero, accadono. Questa è la relazione con grandi speranze, che però è andata male. Ricordatevi, quando si chiude una porta si apre un portone, ma forse non è ancora arrivato il momento. La Morte non si può evitare.

Appeso + Temperanza: Sembra che tutto il mondo sia contro di voi, questo dolore non sarà piacevole, ma vi illuminerà e farà crescere la vostra anima. Per adesso il consiglio è quello di trovare una grande pazienza e accettarlo. C’è un sincero pentimento e una grande evoluzione spirituale.

Appeso + Diavolo: Si agisce quasi totalmente per istinto. Non è un bel periodo, questo è dato dal fatto che ci si sente sacrificati. Il Diavolo dice che siete alla ricerca della lussuria/del sesso, dovete fare attenzione. Pazzia, follia.

Appeso + Torre: Difficoltà ad essere ottimisti/estroversi + dolore intenso, qualcosa che si rompe bruscamente. Mostra quanto voi siate dipendenti, vivendo secondo i vostri desideri. Grande fallimento nella domanda posta. Intervento chirurgico che va male, ricovero in ospedale, isolamento, carcerazione.

Appeso + Stelle: La presenza delle Stelle assicura una rinascita dopo un periodo doloroso, quindi abbiate fiducia, il meglio deve ancora venire! Il cielo e il destino vi aiutano e proteggono.

Appeso + Luna: Probabile brutto periodo, soprattutto in amore. Non si conosce molto bene se stessi.

Appeso + Sole: Dolore e sacrificio che si trasformano in successo! Al momento vi sentite deboli, isolati e soli e sentite il mondo contro di voi. Ma se resisterete, alla fine arriverà il successo nella domanda posta.

Appeso + Giudizio: Tutto sta andando male, siete costretti a prendere una decisione che vi porterà gioia e felicità se sceglierete bene, in caso contrario dolore e sofferenza. Scegliete con attenzione!

Appeso + Mondo: Grossi problemi, ci si sente estremamente male. Dolore e sacrificio, si è soli, ci si sente deboli. Poi all’improvviso si riesce ad uscire dal tunnel, e le cose cominciano a sistemarsi.

Commenti chiusi