Abbinamenti tra Il Giudizio e gli altri Arcani Maggiori

 

Giudizio + Matto: Nuovi inizi, una rinascita dopo aver preso una decisione. Giudizio capovolto con il Matto: si è disorientati. Progetti poco concreti.

Giudizio + Mago: Un contatto aspettato a lungo che finalmente avviene, successo in amore. Cambiamento di vita intenso che si rivela positivo. In amore: Riuscite a “salvarvi” e a ribaltare la situazione a vostro favore grazie alle vostre capacità. Successo in amore, chiunque vi ammira grazie al vostro talento e bellezza, la vostra sicurezza brilla, quindi le persone che vi sono intorno vi aiutano e voi riuscite in qualsiasi cosa. In generale: si è pratici dopo un periodo davvero difficile. Si ha spirito di iniziativa. Si ricomincia a vivere dopo una crisi.

Giudizio + Papessa: In una scelta dovete seguire il vostro intuito! La Papessa è intuitiva, forte, logica, è sempre nel giusto, è gentile con tutti perché per lei ferire gli altri non è neanche una possibilità. Il suo motto è: ‘cosa posso fare per te’. E’ al servizio degli altri, rappresenta il segno del Cancro.

Giudizio + Imperatrice: Una persona che sta prendendo una difficile decisione, agire o non agire. Questa scelta porterà a felicità in famiglia. Una donna bellissima, sensuale, ama le arti ed è gentile con tutti.

Giudizio + Imperatore: Decisione dolorosa e complicata che però dev’essere presa, dopodiché il vostro futuro sarà già deciso. Può indicare completo fallimento, ma anche gioia e successo. Guardate le carte circostanti, o fidatevi del vostro istinto per fare questa scelta! Può indicare un nuovo incontro per una donna o un cambiamento positivo per un uomo.

Giudizio + Papa: Siete troppo bigotti, giudicate troppo gli altri, il che può isolarvi dalla società e dagli amici (entrambe le carte parlano di giudicare!). Evitate di giudicare gli amici, i familiari o il partner. Rendere qualcosa ufficiale. In amore indica l’inizio di un legame stretto/di una relazione/ di un matrimonio, si dichiara il proprio amore. Una scelta, poi il sentirsi accettati e apprezzati dalla società. Il Papa vuole il matrimonio, forse nuova convivenza. Il partner potrebbe dirvi un po’ troppo cosa fare e come.

Giudizio + Amanti: Rinascita nella vostra vita amorosa. Tanto amore. Legame estremamente forte tra le persone, legame karmico da vite passate, destinati ad incontrarsi. Amore profondo, non ci si immagina con nessun altro. In arrivo una nuova relazione. C’è una decisione difficile da prendere. Di conseguenza potreste ritrovarvi con l’altro, o le vostre strade potrebbero dividersi per sempre. Questa combinazione è molto buona per una nuova relazione. Il matrimonio non è per forza indicato con queste carte. Si deve guardare in faccia il passato ed arrivare ad un compromesso, l’amore si è riacceso nella vostra vita! Giudizio e Amanti sono carte di rinascita + carta d’amore come nelle favole. In amore/in generale: ritorno probabile di qualcuno del passato. Si sente che si deve tornare insieme. Decisione finale da prendere. Possibile ma improbabile anche un nuovo amore. Ma in generale si parla di un incontro con persone del passato. Vero amore. Vi sentite baciati dall’amore.

Giudizio + Carro: Difficile scelta nella vostra vita, userete la vostra forza di volontà per farcela. Cambiamento che porta ad un miglioramento generale. Questo abbinamento porta un presagio di successo e felicità. Viaggi fortunati.

Giudizio + Giustizia: Tornare indietro e aggiustare le cose. Potreste avere un amore del passato con il quale le cose sono andate male. Ora tocca a voi correggere gli errori, tutto andrà per il meglio se vi scusate e vi rispettate a vicenda. Il partner è una persona giusta, non dovete preoccuparvi di niente. Eredità inattesa.

Giudizio + Eremita: Una scelta molto molto dolorosa/crisi nella vostra vita, che vi porta a diventare un Eremita e cercare la solitudine. Quello che volete ancora non è arrivato.

Giudizio + Ruota: Tempo di scelte che cambiano la vita per sempre, scegliete attentamente. Può darsi che la scelta sia però al di fuori della vostra portata, non importa quello che scegliete, non avete il controllo di come andranno le cose. Indicato un cambiamento del destino. Cambiamento karmico e lezioni. Le cose sono totalmente fuori controllo ora, non tentate di controllare niente.

CLICCA QUI E' GRATIS

Giudizio + Forza: Grande passione, ma anche profondità di pensiero. Un buon insegnante, dal cuore grande. Capisce la società, capisce i suoi problemi. Rinascita della vostra passione e giocosità.

Giudizio + Appeso: Non ci si sente sicuri, né forti. Non si è del tutto certi su cosa è giusto fare. Si è in un periodo di “limbo”, non si sa che direzione prendere, c’è bisogno di una soluzione, ora!

Giudizio + Morte: Fare una scelta che cambierà la vita e all’inizio sarà dolorosa. Tutto ciò che c’era nella vostra vita sta morendo, lo sapete per certo, e sapete anche che sarà doloroso. Nasce una persona nuova, che si accetta per quella che è.

Giudizio + Temperanza: Tempo di prendere una decisione difficoltosa, che può portare alla rinascita. Si ha bisogno di prendersi del tempo, le cose al momento potrebbero non sembrare positive in casa. Periodo doloroso in casa, vi sentite soli. Non preoccupatevi, insegna alla moderazione, e nei periodi più bui a ritrovare se stessi. Sono in arrivo periodi migliori, se si impara a vivere nel presente, invece di concentrarsi sul futuro o sul passato! Bisogno di pensare al presente. La connessione con la natura può essere davvero utile.

Giudizio + Diavolo: E’ in arrivo una scelta che cambierà la vostra vita, ma al momento non siete in grado di essere obiettivi, siete guidati solo dai vostri desideri. Può indicare anche una scelta riguardo ad una relazione, ma ora è un brutto periodo. Arriverà una soluzione. “Si vuole il divertimento, usate il Giudizio e siate prudenti”. “Attratti da un/una ragazzo/ragazza, usate il Giudizio per essere cauti e capire che tipo di persona è”.

Giudizio + Torre: Si è fatto una scelta, che però non era quella giusta, quindi tutto si è rotto, tutte le vostre illusioni sono cadute (siete fortunati però perché qui la Torre significa cambiamento intenso e piacevole comunque!). Buttate un’altra carta/guardate le carte circostanti.

Giudizio + Stelle: Fare una scelta + cambiamento della vostra vita che vi farà sentire come nuovi, rinati. Amore indescrivibile.

Giudizio + Luna: Tempo di una scelta decisiva, forse in questioni romantiche. Tuttavia, c’è dell’incertezza. Possibile una svolta, fidatevi del vostro istinto nelle questioni amorose.

Giudizio + Sole: Nonostante la scelta difficile che avete dovuto fare, il Sole indica che avete scelto bene, felicità e amore.

Giudizio + Mondo: Completo cambiamento della vostra esistenza, il vostro mondo cambierà per il meglio. Questo amore cambierà la vostra vita in tutti i modi possibili e immaginabili, potreste guardarvi indietro e fare il confronto tra il prima ed il dopo. Non vi guardate più indietro, rinascita nella vostra vita!

Commenti chiusi