Abbinamenti tra il Mago e gli altri Arcani Maggiori

 

Mago + Matto: Nuovo inizio in amore, ottimismo, fede. Una persona capace che ricomincia una nuova vita.

Mago + Papessa: Tutto in amore e nelle finanze è possibile. Ascoltate la vostra intuizione. Bisogna aspettare e concentrarsi.

Mago + Imperatrice: Combinazione che indica una promettente relazione. Il Mago sa vendersi bene, l’Imperatrice è sensuale e bella. Entrambi amano la bellezza, insieme fanno scintille.

Mago + Imperatore: Amicizia tra una persona più anziana e una più giovane. Tutti amano il Mago, una persona giovane e piena d’amore, mentre l’Imperatore tutti lo rispettano come uomo d’autorità nel suo campo. l’Imperatore aiuta spesso il Mago, è come un padre per lui. Matrimonio con una persona importante.

Mago + Papa: Una persona molto in forma che si sa vendere bene agli altri. Si tenta di vendere qualcosa a qualcun altro in un modo pianificato e attento. Seguite il protocollo sociale in tutto quello che fate. Persona che si vende a qualcuno + rendere le cose ufficiali. Persona che si vende a qualcuno + essere molto pratici. Pratici, di mentalità forte, sapete quello che volete, uscite e andate a prendervelo. “Di buon auspicio in amore, grande e forte possibilità di una relazione di lunga durata. Il Mago esce e si trova un partner. Il Mago cerca di integrarsi, in modi socialmente accettabili, cerca l’amore e un partner stabile. Fortuna in amore, matrimonio, relazioni con questa combinazione. Benedetti dal Signore. Persona molto credente, difficile ottenere l’approvazione. Può trattarsi di una persona religiosa, o che rispetta la cultura. La situazione è riportata all’ordine. Altri significati: Gli altri amano questo giovane uomo, si risolve una situazione dolorosa, e torna di nuovo l’ordine nella sua vita. Si sente bene grazie all’accordo con gli altri. Successo.

Mago + Amanti: Il Mago qui combatte per conquistare chi desidera. Anima gemella. Capovolto, con gli amanti, una leggerezza che può costare molto cara al matrimonio del consultante;

Mago + Carro: Sa le sue capacità, le perfeziona e vince. Abile nell’ottenere quello che vuole e portarlo a termine.  Nessuno può fermarti, sei un maestro nella domanda che hai fatto. Ci riuscirai. Le persone potrebbero non gradire che tu ti muova troppo velocemente. Nessuno può fermare la tua pura forza di volontà e la tua forza mentale. Potente amore. Viaggio o spostamento. Decisione da prendere in fretta e senza pensarci.

Mago + Giustizia: Persona giusta e capace. Sarà fatta giustizia, ottima combinazione.

Mago + Eremita: Momento di solitudine non voluta. In amore: incontro con un partner perfetto, ma non riuscirete a stare con questa persona nell’immediato. Guardare le carte circostanti. Più significati: “Appuntamenti online, corteggiamento online”. “Cercare di darsi da fare ma sentirsi deboli”. “Ritardi, isolamento”.

Mago + Ruota: Potete essere un Mago, ma questo destino non è controllabile. Dovete imparare a controllare quello che potete, e lasciate andare quello che non potete controllare. Questa lezione vi serve ad essere ottimisti anche quando le cose non vanno come vorreste. Se le cose vanno come volete, è grazie al destino, non grazie ai vostri sforzi. E’ possibile avere successo, ma l’universo non vi dirà se lo otterrete, è necessario non rovinare tutto con le vostre scelte. Il Mago è un buonissimo presagio in amore e finanze, il messaggio è seguite la corrente.

CLICCA QUI E' GRATIS

Mago + Forza: Persona capace che fa bene le cose, ha molto successo in amore e negli affari. Riesce anche nei compiti più difficili! Vince grazie a trucchi ma anche alla forza, quindi gli altri non riescono a dirgli di no.

Mago + Appeso: Persona capace ma non si sente forte nelle azioni E’ comunque illuminata, ha una mente illuminata quindi è molto abile con la parola. Ha molto amore, vede nel profondo delle menti e dei cuori delle persone, quindi sente l’amore che gli altri hanno per lui. “Probabile amore a prima vista”.

Mago + Morte: Una persona da molto tempo sparita, che all’improvviso si rifà viva. Sesso + comunicazione = riconciliazione tra persone, a causa della carta della Morte. Persona mistica + realtà che si ribalta.

Mago + Temperanza: Persona abile + ritardo, dovrà passare un po’ di tempo + gioia a casa + intimità. In amore: troverete un amore giovane. Persona che cerca di vendersi, ma ha bisogno di più temperanza, ci vuole pazienza per arrivare all’obiettivo! (non è una cosa facile). Poi improvvisamente è benedetto (da pazienza & temperanza). Carta dell’Angelo.

Mago + Diavolo: Una persona capace con istinti animali, attraente per il sesso opposto. Un incontro sessuale e una relazione qui sono possibili. Potrebbe trattarsi di sesso senza pensare alle conseguenze! Spesso non è una bella combinazione. Un tipo di persona che stalkera, cercando di sottometterne un’altra. Siate onesti e non cercate di convincere le persone delle vostre idee e convinzioni! Una persona lussuriosa, che va sempre a caccia del sesso opposto, fissata con il sesso. Sadismo, cattiveria, sessualità senza freni, mutamenti repentini nelle abitudini sessuali.

Mago + Torre: Persona che cerca di vendersi, ed intensa energia/cambiamenti (forte desiderio o risultati). In amore: Mago e Torre come emozioni verso qualcun altro, partner ideale e fortissima attrazione sessuale. Vuole passare il resto della sua vita con voi probabilmente. Guardare le carte circostanti per capire il significato di questa emozione intensa. Capovolto, con la Torre, difficoltà insuperabili.

Mago + Stelle: Mettete in pratica i vostri talenti e riceverete una benedizione. Sembra che tutto vada per il meglio e potete rilassarvi (finalmente)! Vi sentirete come nuovi e ci sarà rinnovamento nella vostra vita,amate il vostro corpo e la vostra casa. E’ possibile qualsiasi cosa. In amore: usate i vostri talenti per conquistare chi vi interessa! infinito potenziale tra di voi. Infinito potenziale in amore e nel pensiero/nel parlare, possibilità di guadagnarsi qualsiasi cosa. Saprete di essere benedetti, e sarete capaci di attirare cose divine nella vostra vita; in amore, attrarrete un buon partner per voi. Rinascita in amore (le Stelle è una carta di rinascita!). Questa combinazione ci fa credere in noi stessi, che ci meritiamo l’amore, e possiamo averne! Tutto è possibile. Stelle + Mago è una combinazione di ottimo auspicio in amore.

Mago + Luna: Persona molto abile in amore (e possibile storia d’amore), ma si è ingannati dalle emozioni altrui, non vi preoccupate non sarà una cosa duratura. La luna illumina la strada! Forse incantesimo d’amore della Luna? Se così fosse, la relazione sta funzionando! O potreste essere spaventati dalla situazione… La Luna è una carta di paure temporanee, subbuglio emotivo. Situazione instabile, probabilmente dolorosa. Problemi economici e sentimentali. I piani non funzionano come dovrebbero, poi all’improvviso si diventa forti e abili nell’influenzare gli altri.

Mago + Sole: Essere consapevoli delle proprie capacità + successo/buona fortuna e gioia a casa. Occasioni fortunate, felicità, alleanze;

Mago + Giudizio: Nuova vita, rinascita. Persona abile nel vendersi + rinascita/trasformazione nella vostra vita. Ricominciate la vostra vita partendo da zero, come una persona nuova, questa volta con un equipaggiamento molto efficace (Mago). Intensa gioia se fate le cose giuste…questa è la carta della rinascita. Amore e felicità nella vostra anima come un bambino.

Mago + Mondo: Capace di fare qualsiasi cosa + completamento materiale e spirituale. Potreste trovare una relazione, una nuova casa, un nuovo lavoro/nuove attività nella vostra vita; ciò vi porterà gioia. Il mondo è ai vostri piedi, avete un infinito potenziale come il Mago. Niente può fermarvi, ma potreste non gradire tutto quello che trovate, potreste ottenere tutte le relazioni che volete, ma non tutte sono giuste per voi; alcune potrebbero rendervi felice, alcune per niente. Il vostro partner dovrebbe essere molto spirituale per farvi sentire bene, dovrebbe essere una persona gentile e tollerante. Se il partner è possessivo e troppo materiale vi farà scappare, non amate molto i bisogni materiali (se il Mago vi descrive). Se il Mago siete voi, amate la moderazione nella vostra vita, siete più spirituali che materiali di solito, i bisogni terreni non sono importanti per voi. Anche in un appuntamento preferite tutto ciò.

Commenti chiusi