Abbinamenti tra il Matto e gli altri Arcani Maggiori

Matto + Mago: Un bambino nel mondo che cerca di vendersi bene a qualcuno. In amore: persona infantile e giovane adulto ma vecchio di mente. Partners ideali ma uno è davvero giovane ed impulsivo, l’altro è sensitivo e capace nel lavoro.  Il Matto è più incline a divertirsi. Il Mago è troppo vecchio per i divertimenti, ma riesce anche lui a lasciarsi andare.

Matto + Papessa: Nuova gioia, fidati di te stesso, sei una persona fortemente intuitiva (devi ascoltare la tua voce interiore!). In amore: Nuovo inizio, forse nuovo partner. Tu o il tuo partner potreste essere molto spirituali. Hai qualità venusiane di attrazione verso il sesso opposto (La Papessa le ha) ma sei molto esigente, preferisci persone spirituali e intuitive.

Matto + Imperatrice: Una visione infantile del mondo e una bellissima persona, donna sensuale, molto materna con gli altri, quindi potresti diventare come un “figlio” da accudire. Relazione materna. O una persona che trova una nuova gloria in un nuovo modo di vivere. In amore: uno dei due è infantile, l’altro è quello che nutre, che ama essere materno con l’altro. E’ gentile e onesto. Ottima combinazione in amore. Può significare amore giovane. Relazione che nutre. Relazione infantile. Amore giovane. Partner sensuale. Sesso. Gioia in famiglia. Sentirsi liberi. Sentirsi tornare bambini. Le persone commentano i tuoi look. Nuova relazione. Non ci si guarda indietro, ci si butta il passato alle spalle. Nuova casa, amici, amore.

Matto + Imperatore: Nuovo inizio, qualcosa che dura. La tua vita cambia completamente, in modo intenso. Possibile aiuto da un uomo autoritario che ti aiuterà con le sue capacità.

Matto + Papa: Una persona con una visione infantile del mondo. Persona più anziana e responsabile, alla quale piace insegnare ed è più stabile.

Matto + Amanti: Una persona che vive la vita come un bambino trova il vero amore.

Matto + Carro: Si vede il mondo con gli occhi di un bambino, e si ha la forza di volontà di fare tutto, dove tutto include anche la domanda che si è posto. Se si tratta d’amore troverai un amore spirituale che apprezza le piccole cose della vita, un amore sempre con la mente di un bambino. Di natura ottimistica e amorosa/vive ogni giorno come un miracolo. Non si preoccupa mai. Se si tratta di soldi, avrai molta forza di volontà per non mollare, e vincere alla fine. In generale, comincerai una nuova vita, con un atteggiamento positivo. Sentimenti che rinascono, ti sentirai forte per affrontare qualsiasi cosa e saprai come evitare gli eventi negativi. E’ il Matto che è un po’ maturato.

Matto + Giustizia: Persona che trova la giustizia, con conseguente nuovo inizio. E’ difficile trovare una persona così romantica, affidabile, che ha fiducia nell’universo. Un nuovo inizio…per chi ha agito in modo giusto.

Matto + Eremita: Nuovo inizio nel quale però si è soli, addolorati, non si ha nessuno con cui condividerlo.

Matto + Ruota:

Matto + Forza: Prenditi una dose di fiducia, hai la forza per affrontare la sfida!

Matto + Appeso: (aria + acqua) Nuovi inizi, non ci si guarda indietro, c’è amor proprio, problemi nell’essere sicuri delle proprie azioni. Opporsi cercando di essere forti nelle proprie azioni. Questa combinazione potrebbe tentare di trattenerti nelle tue azioni. Questa volta le cose non si avvereranno… Continua ad essere forte. Quello che avevi in mente è fallito, ma potrebbe avverarsi più avanti! Il Matto non ha pazienza ma deve impararla, perché è la strategia vincente da adottare. Se la lettura riguarda l’amore, potreste sentirvi scoraggiati, ma arriverà presto anche per voi. Colpi di testa.

Matto + Morte: Il Mondo ai tuoi piedi, muore la tua vecchia vita. Persona che rinasce, nuova vita. Guardare le carte circostanti per capire meglio.

Matto + Temperanza: Nuovo inizio, ci si gode la realtà come un bambino. Moderazione a casa, e bisogno di “dare un po’ di tempo alle cose”. Possibili tutti i tipi di di fortuna, ma con dei ritardi, goditi comunque il momento! La Temperanza dà fortune a casa, grazie alla moderazione. Forse ci sono pochi soldi, quindi sei costretto a moderare la tua vita… Poi però ti senti alla grande con il tuo corpo e questo fa sì che tu possa trovare l’amore, ti fa sentire creativo e portare nuovi hobby e renderti estroverso, farti incontrare nuovi amici. Quello che ha pazienza ha tutto!

Matto + Diavolo: Ti senti libero e senza preoccupazioni, guidato dal desiderio e dalla lussuria. Fai attenzione. Forse sei alla ricerca di sballo, incontri sessuali o altre tendenze che danno dipendenza, guardare le carte circostanti. Il Diavolo è inerente al sesso. Il Matto ti chiede di creare un nuovo inizio. Rifletti prima… “Persona infantile alla ricerca di incontri sessuali e di sballo” (Matto e Diavolo). “Relazione sessuale in arrivo, o incontro di una sola notte” (Matto+Diavolo). “Una persona infantile che viene dominata dai suoi desideri!!”. “Nuovo modo di guardare la vita, ma dolore e dipendenze. Probabili delle ossessioni. Fai attenzione. Potresti fare cose stupide senza pensare, sesso promiscuo, relazioni iniziate solo per istinto”. In amore: Persona pura di cuore e animo, ma non molto riflessiva.

Matto + Torre: Elementi: Aria+Fuoco (Urano+Marte). Energia marziana intensa e inaspettata!!. L’aria alimenta il fuoco, lo rende più intenso. Vera passione! Sentirsi come un bambino. In amore: Nuova vita con questo partner, o rottura improvvisa (vedere le carte circostanti). Nelle finanze: nuovo inizio ma poi cambiamento repentino e inizialmente non piacevole.

Matto + Stelle: Si crede ad un nuovo inizio. Sentirsi e sembrare come un bambino + speranza e rinnovamento/rinascita. Tutto è possibile. L’universo è ai tuoi piedi, ti dà tutto ciò che ti serve. Visualizza e medita. Attirerai cose positive nella tua vita soprattutto se sei grato e apprezzi quello che ricevi.

Matto + Luna: “un bambino che entra nel mondo adulto, si fida dei suoi istinti”. “bambino innamorato”. “sentimenti per qualcuno che hai incontrato o incontrerai”. “Emozioni dolorose, periodo difficile…attaccamento romantico verso qualcuno”. “Periodo incerto… ma in qualche modo ci si sente liberi”. La Luna non è una carta veloce.

Matto + Sole: Successo, gioia e fortuna, per un “bambino” che affronta per la prima volta il mondo.

Matto + Giudizio: Nuovi inizi, si vede il mondo come un bambino, gioia ogni giorno. E’ necessario fare una scelta difficile, che nel bene o nel male, potrebbe cambiare la tua vita! Possibile rinascita nella vita amorosa.

Matto + Mondo: Un bambino entra nel mondo. Ottieni tutto quello che hai sempre voluto. Bisogni materiali soddisfatti. Felicità infinita. Nuova relazione possibile. Problemi con la casa risolti (nuova casa). Possibili guadagni inaspettati (stabilità economica). Possibile incontro con l’anima gemella.

Commenti chiusi