Abbinamenti tra La Forza e gli altri Arcani Maggiori

 

Forza + Matto: Buona fortuna e salute. L’abilità di correre dei rischi senza che ci sia reale pericolo. Non si rispettano le leggi. Con un atteggiamento forte e audace e i tempi giusti si ottiene vittoria e fortuna.

Forza + Mago: Versatile. Capace di trovare e correggere gli errori, di annullare le interferenze o attirare l’attenzione degli altri. Un buon aiutante. Non ama la routine. Magia nera ed esoterismo.

Forza + Papessa: Fraintendimenti tra innamorati. Bisogno di tacere e di essere più profondi. I ruoli possono essere instabili in una relazione a causa di limitazioni e rigidità.

Forza + Imperatrice: Predominanza di un sesso sull’altro. Uno dei due partner fa da guida all’altro in ogni tipo di relazione. Gravidanza felice. Forza capovolta con l’imperatrice: problemi durante la gravidanza.

Forza + Imperatore: Forti qualità di leadership. Una persona difficile da controllare apertamente. Un amante della formalità e delle cerimonie di rito. Offerte lavorative vantaggiose. Servono alleanze per perseguire i propri scopi.

Forza + Papa: Una persona che guida in modo saggio e che ha un modo di comportarsi anche nel lavoro, che è difficilmente attaccabile. Una persona orgogliosa di com’è.

Forza + Amanti: Forte relazione. Il gruppo di lavoro è buono e dà buoni risultati. Accordi non scritti. Scelta sentimentale giusta. Sono in arrivo dichiarazioni d’amore.

Forza + Carro: Abilità di vedere le cose da un altro punto di vista e nascondere le apparenze con successo. ottima combinazione per un attore. Rappresenta una persona dal carattere vivo, impulsivo e poco paziente.

Forza + Eremita: Sottigliezza nel gestire le situazioni difficili. Tendenza ad essere subdolo. Persona che ama riflettere prima di agire, va contro ai consigli altrui ma poi potrebbe finire per seguirli. Lunga vita.

Forza + Ruota: Conoscenza del valore della ricompensa. Persona che fa favori per riceverne altri. Pazienza.

Forza + Giustizia: Indecisione. Tendenza a investigare troppo. Persona generosa ma non molto aperta alle richieste. Cerca di dare ciò di cui si ha bisogno ma non quello che si desidera. Causa legale in corso.

Forza + Appeso: Senso del destino e che le cose hanno un percorso prestabilito che però non si conosce del tutto. Perfezione. Ostacoli che vengono superati. Potere.

Forza + Morte: Persona che ha molti aspetti nascosti. Una persona tranquilla che d’improvviso potrebbe prendere il controllo per un breve periodo. Una persona che ha una vita segreta, o una che sarebbe una brava spia. Potenziale maniaco. Ci sarà da combattere per modificare gli eventi.

Forza + Temperanza: Abilità di fare piani concreti, pianificare azioni e progettare oggetti. Il lato negativo è che i progetti potrebbero non essere portati a termine, perché la soddisfazione deriva quasi unicamente dal pianificare e non dal fare.

Forza + Diavolo: Andare a scavare nei dettagli. Persona che può fare piccole modifiche facilmente e con accuratezza. Difficoltà generale nel pianificare o nel lavoro. Magia nera, esoterismo, passione erotica senza freni, litigi, debolezza.

Forza + Torre: Un genitore orgoglioso. Un amico difficile. Persona che non è interessata a questioni che non riguardano la casa. Quest’accoppiata tende ad aumentare il significato delle altre carte in una lettura dove c’è azione. Perdita di energie, esaurimento fisico e mentale. Sforzi inutili.

Forza + Stelle: Curiosità. Passione per le storie, soprattutto i misteri. Tendenza a trovare complicazioni in situazioni fondamentalmente semplici.

Forza + Luna: Esitazione in un periodo di tranquillità. Dubbi. Qualcuno che si preoccupa del futuro. Magia nera ed esoterismo.

Forza + Sole: Persona stupefacente agli occhi degli altri. Qualcuno che sembra straordinario per non si sa quale motivo. Persone che trasudano calma ed importanza. Lunga vita e buona salute.

Forza + Giudizio: Persona estroversa. Il centro dell’attenzione. Qualcuno che riesce a migliorare la vita degli altri solo stando loro accanto.

Forza + Mondo: Una persona che non si spaventa per il duro lavoro. Presentimenti e paure.

Commenti chiusi