Abbinamenti tra l’Imperatrice e gli altri Arcani Maggiori

 

Imperatrice + Matto: Amore giovane, ottimismo puro, bella persona. Amante della bellezza. Una persona che rimane sempre giovane, soprattutto di mente. Si prende cura degli altri, è materna.

Imperatrice + Mago: Combinazione per una relazione magica! – pura magia. Partner ideali. Una donna bellissima e un uomo che sa le sue capacità. La donna può essere giovane o giovane nell’atteggiamento, il Mago può essere un pochino più vecchio e molto concentrato sulla sua spiritualità.  Amore ottimale, partner ottimale, sessualità, incontro con un partner sensuale, l’essere ‘pratici’, il partner vi ama, può voler dire matrimonio, forte connessione tra due anime. Svantaggi per questa combinazione: eccessiva sessualità, cercare di impressionare l’altra persona, concentrati sulla sessualità come obiettivo. Se lei riesce ad accettare la forte spiritualità di questa persona, le cose possono funzionare. Il problema si pone se non si riesce ad accettare la forte spiritualità del mago, il suo bisogno di meditazione e non di beni materiali. Per lui può essere molto difficile accettarli. Quindi incontrare una persona possessiva non funzionerebbe, a meno che il legame non sia di vero amore.

Imperatrice + Papessa: Ragazza giovane e sexy, oppure più anziana, saggia e intuitiva. E’ aperta ad ascoltare qualsiasi cosa, è molto protettiva ed intellettuale.

Imperatrice + Imperatore: Ottima relazione + stabilità. Potrebbe trattarsi dell’anima gemella! Sono due delle migliori carte del mazzo per una relazione, indicano spesso due persone che hanno avuto le stesse esperienze di vita, e che finiscono per stare insieme. E’ un’unione voluta dal destino.

Imperatrice + Papa: Bellissima donna + regole sociali da seguire. Una delle migliori combinazioni possibili per relazioni e matrimonio. Se esce questa accoppiata in una lettura per l’amore, puoi concludere che l’amore durerà molto tempo! Uno dei due o entrambi vorranno sposarsi o convivere al più presto. E’ ufficiale, perché si amano profondamente sono una coppia inseparabile!

Imperatrice + Amanti: Partner perfetto, anima gemella. Non potete stare separati, il vostro legame è per la vita!

Imperatrice + Carro: Donna bella, sensuale e creativa + persona che non molla mai. L’Imperatrice è pura di cuore e di mente.

Imperatrice + Giustizia: Relazione basata sull’equilibrio, entrambi i partners si amano profondamente e sono gentili, onesti e belli. Bellissima donna che ama la natura e l’arte + ricompensa karmica. Se hai agito in maniera sincera avrai successo! Successo sul lavoro. Grazie ai propri meriti si raggiungerà il prestigio.

Imperatrice + Eremita: Bisogno di allontanarsi per riuscire ad amare. Persona prudente, alti standard in amore, non si è molto espansivi ma si è creativi.

Imperatrice + Ruota: Alti e bassi nella vita, e si tenta di essere materni e protettivi verso gli altri; solo che è molto difficile, non ci si riesce granché.

Imperatrice + Forza: Donna molto bella e sensuale, quasi animalesca. Caccia che richiede molta forza per vincere! Buoni risultati dovuti all’impegno. Buona salute.

Imperatrice + Appeso: Persona creativa, bella, ma le cose stanno andando male. Sai quello che devi fare, lo capisci, ma è molto difficile per te, quasi impossibile. Altri possibili significati: Attrazione intensa, fuori controllo. Un uomo che attrae molto una donna, ma ci si sente deboli. Imperatrice capovolta con l’appeso: grande delusione e bisogno di ripartire dall’inizio.

Imperatrice + Morte: Donna bella e sensuale + Morte di ciò che c’era prima. Sta arrivando il nuovo e una persona diversa! Trasformazione intensa. I vecchi modi di fare non funzionano più, è tempo di cose nuove. Imperatrice capovolta con la Morte: problemi psichici, forte stress.

Imperatrice + Temperanza: Donna giovane e bella + persona moderata ma estroversa e ottimista. E’tempo di aspettare l’amore. Bisogno di prendersi del tempo. Questa persona è molto coinvolta nella sua storia d’amore. La Temperanza invita a non volere tutto subito, bisogna aspettare ma ci saranno tempi migliori. Comunque è una carta che sa quello che vuole, ed è molto determinata nell’ottenerlo. Buona salute. Ci si adatta facilmente.

Imperatrice + Diavolo: In amore: concentrazione sul sesso, il Diavolo si mostra spesso appena prima che cominci una relazione. L’Imperatrice ha qualità venusiane, mentre il Diavolo ha qualità di terra del Capricorno: materialismo, sesso, edonismo. Da questa accoppiata non si può capire se la relazione sarà duratura, non è la combinazione perfetta, ma nemmeno così male. Bisogna guardare le altre carte per capirne la durata.

Imperatrice + Torre: Torre… difficile trovare un partner. Imperatrice… il partner sensuale, venusiano, pura bellezza. Imperatrice + torre = l’amore ti colpisce come un fulmine a ciel sereno. In amore: sensualità che si trova con una persona nuova. Il ‘partner perfetto’ che hai sempre sognato. Salute: possibili malattie sessuali di tutti i tipi, l’Impertrice è estremamente sensuale, la Torre è concentrata sulle gratificazioni sessuali. Malattie veneree possibili. In generale: abbondanza, periodo fertile nella vostra vita, molto fertile. Intensi cambiamenti arrivano che non vi sareste mai aspettati e che cambieranno la vostra vita in meglio. Imperatrice capovolta con la Torre: frustrazioni in campo affettivo, rottura, separazione.

Imperatrice + Stelle: Speranza e periodo di rinnovamento, la carta dei desideri + un periodo creativo e buono per gli appuntamenti, piccoli successi a casa, periodo gioioso. Può succedere qualsiasi cosa, ma al momento è un buon periodo a casa. Creative, mancanza di praticità, alti ideali. Le cose potrebbero non funzionare, ma pensarci è sufficiente. Una figura femminile vi protegge. Gravidanza voluta.

Imperatrice + Luna: Pensi al tuo amore e ti senti incerto, controllato nelle emozioni. Non sei sicuro di che direzione prenderanno le cose. Imperatrice  capovolta con la Luna: dubbi, valutazioni sbagliate, illusioni, desideri non soddisfatti, problemi di circolazione.

Imperatrice + Sole: Una donna bellissima e molo sensuale + successo in amore. Potreste avere figli, andare a convivere, sposarvi, una nuova casa, più soldi. In Amore: questa persona vi ama profondamente, tutto l’amore del mondo per voi! E’ molto materna con voi. Lei vuole essere la vostra donna. Vede solo voi e farebbe qualsiasi cosa per stare con voi. In generale: Periodo abbondante in cui non manca niente. Aiuto dagli amici e dagli altri, ci si sente belli e apprezzati. Fortuna generale. Nelle finanze: periodo creativo, guadagni inaspettati. Per la salute: improvvisamente ottima. Molti progetti creativi, disegnare, suonare, essere estroversi e felici con gli altri. Combinazione che può uscire dopo un periodo doloroso. Il Sole è pura gioia e vitalità.

Imperatrice + Giudizio: Bellissima donna, ma ha bisogno di un po’ di tempo…dopodichè tutto sarà possibile.

Imperatrice + Mondo: Bellissima donna + sentirsi completi. Successo che arriva inaspettato, periodo positivo in tutti i campi. Fortuna in amore e nel lavoro. Amore a prima vista.

Commenti chiusi